3510552372--MASSAGGI PERSONALIZZATI -MOMENTI DI RELAX TOT Belle 1ora 35
via giuseppe becherini 100 prato
Sono una massaggiatrice molto sensuale, una donna eccitante, con la quale potrai goderti un delizioso momento di relax e tanto piacere. Lascia che ti incontri e ti faccia diventare realtà , ognuna delle tue fantasie più ardenti.
Ti invito a goderti l'ampia varietà di massaggi che offro, come tantrico, rilassante, sensibile, tutti pieni di sensualità , passione e dolcezza. Inoltre, i miei baci ricchi, le carezze eccitanti e il tocco dei nostri corpi totalmente nudi ci porteranno a provare un grado di eccitazione inimmaginabile.
Inotre, svolgo servizi speciali e aggiuntivi, con i quali il nostro appuntamento diventerà un momento unico e indimenticabile, te lo
Massaggiatore italiano per Donne con esperienza, pratica massaggi rilassanti, californiano, svedese, per ritrovare il benessere e il proprio equilibrio psico-fisico. Opero a domicilio in zona Prato Pistoia Firenze
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 13/01/2026
Ricordati di dire che hai trovato l'annuncio su
Bakeca.it
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: