Inserisci

Corso Sab (ex rec) commercio e somministrazione alimenti e bevande

  • Corso Sab (ex rec) commercio e somministrazione alimenti e bevande
  • Corso Sab (ex rec) commercio e somministrazione alimenti e bevande - Foto 2
Pubblicato il  03/06/2026

Dettagli

Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso: Turismo/ristorazione
Comune Prato

Descrizione

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e si tratta del percorso valido ai fini dell'avvio attività.
Come previsto dalla regolamentazione della Regione si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono appunto specificatamente normate a livello nazionale/regionale, e prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore della distribuzione commerciale.
Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell'esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale.
Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all'agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi. Al termine del corso sarà rilasciato attestato idoneo all'avvio attività comprensivo di HACCP per titolari.
Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 057727 dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi.

Logo CESCOT Formazione Pistoia

Inserzionista CESCOT Formazione Pistoia

Iscritto dal: 04/12/2013Annunci attualmente pubblicati: 152
Indirizzo Via Galvani, 17, 51100, PISTOIA (PT)Vedi tutti gli annunci