Inserisci

Corso Haccp: per Titolari e Addetti attività alimentari

  • Corso Haccp: per Titolari e Addetti attività alimentari
  • Corso Haccp: per Titolari e Addetti attività alimentari - Foto 2
  • Corso Haccp: per Titolari e Addetti attività alimentari - Foto 3
Pubblicato il  10/06/2026

Dettagli

Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso: Turismo/ristorazione
Comune Prato

Descrizione

I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana e quindi gli unici validi in caso di controllo da parte degli enti competenti. I corsi forniscono tutte le conoscenze teoriche necessarie ai titolari e addetti che operano nel settore alimentare.
I percorsi formativi rilasciano un attestato che prepara all'esercizio della specifica attività lavorativa disciplinata per legge. I corsi si distinguono tra corsi di formazione e corsi di aggiornamento che devono essere effettuati entro 5 anni pena la validità della prima formazione.
Le unità formative previste sono: Rischi e pericoli alimentari; Piano di autocontrollo, criticità, procedure ; Conservazione degli alimenti-Igiene; Individuazione e controllo rischi.
I corsi si svolgono presso la sede di Pistoia in Via Galvani, 17 e di Montecatini Terme in Via U.Foscolo,43 con cadenza mensile. Per informazioni tel. 057727

Logo CESCOT Formazione Pistoia

Inserzionista CESCOT Formazione Pistoia

Iscritto dal: 04/12/2013Annunci attualmente pubblicati: 152
Indirizzo Via Galvani, 17, 51100, PISTOIA (PT)Vedi tutti gli annunci