Inserisci

FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop

6.990 €
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 2
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 3
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 4
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 5
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 6
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 7
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 8
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 9
  • FIAT - 500 L - 1.3 Multijet 85 CV Pop - Foto 10
Pubblicato il  07/05/2026

Dettagli

Prezzo: 6.990 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 127.000
Anno immatricolazione: 2013
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Cilindrata: 1248
Alimentazione: Diesel
Cambio: Manuale
Porte: 5
Colore: Grigio scuro
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Prato

Descrizione

FIAT 500 L 1.3 Multijet 85 CV Pop
Anno: 2013
Tipologia: Monovolume
Alimentazione: Diesel
Cilindrata: 1248 cc
Potenza: 85 CV

ABS, Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Computer Bordo, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari di profondità antiabbagliamento, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore Elettronico, Impianto audio, Interni in materiale pregiato, Isofix, Kit vivavoce, Lettore CD MP3, Luci diurne, Navigatore, Parabrezza riscaldabile, Presa USB / AUX, Riscaldamento ausiliario, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Sterzo regolabile in altezza, Supporto lombare, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione
-INTERNI ESTERNI IN OTTIMO STATO
-CAMBIO MANUALE
-1.3 MJT DIESEL
-LA VETTURA VIENE VENDUTA CON TAGLIANDO ALLA CONSEGNA
-GARANZIA DI CONFORMITA 12 MESI
-POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO PRESSO LE NOSTRE SEDI

-L'auto è tenuta in ottime condizioni come si evince dalla documentazione fotografica.
-Le nostre vetture usate hanno un'eccezionale rapporto qualità-prezzo, con chilometraggio reale certificato (riportato in fattura e garanzia di conformità).
-Meccanicamente ed internamente le nostre auto sono tenute in maniera accurata.
-Le nostre auto inoltre vengono tutte lavate e igienizzate in fase di pre-consegna.
-Tutte le nostre vetture sono sottoposte ad un check-up pre-vendita per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi.
-Offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati per ogni esigenza fino ad un tetto massimo di 84 mesi.
-Offriamo la possibilità di garanzia completa plus 12-60 mesi sulle parti meccaniche non di usura oltre a quella di legge, valida su tutto il territorio italiano.
-Accettiamo proposte di permute. La valutazione preventiva potrà essere effettuata anche tramite e-mail o Whatsapp.

Il prezzo è stato confrontato tramite algoritmo con modelli dalle caratteristiche simili. La valutazione avviene in base ai dati del veicolo indicati dal venditore e prende in considerazione numerosi criteri. Particolarità riguardanti lo stato e le dotazioni del veicolo potrebbero in alcuni casi giustificare un prezzo superiore.

- PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI:

057882
388843

Prezzi passaggio escluso
Soluzioni personalizzate
Possibilità di finanziamento

05782
38843


Punto vendita Via Cava, 239 Prato San Giusto (PO)
Punto vendita Via Riccardo Lombardi Snc (zona COOP) Agliana (PT)
Noleggio Via Provinciale Pratese, 63 Agliana (PT)
057151

La dotazione tecnica e gli optional presenti in annuncio sono stati opzionati in modo attento e accurato, tuttavia potrebbero in alcuni casi differire dall'equipaggiamento della vettura. L.A.AUTO declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni involontarie che non rappresentano un impegno contrattuale, ma solo informativo.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/12/2022