Corso per la preparazione e somministrazione bevande e snack-Pistoia

22/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Turismo/ristorazione
Comune: Prato
DESCRIZIONE
Il corso organizzato da CESCOT Pistoia srl è riconosciuto dalla Regione Toscana.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di preparare e somministrare bevande e snack secondo gli standard di qualità, raffinatezza, eleganza e nel rispetto delle norme igienico sanitarie.
Trova impiego nel settore della Ristorazione (mense di collettività, self services, mense aziendali ristoranti, punti di ristorazione vari, bar, ristoranti, catering).
Il corso prevede 220 ore di formazione (117 ore di aula/laboratorio e 103 ore di stage). Le unità formative previste sono: composizione menù, tecniche di preparazione dei piatti, i prodotti da bar, terminologia inglese, sicurezza e norme antinfortunistiche, formazione obbligatoria per titolari di impresa e responsabili dei piani di autocontrollo per attivita' alimentari complesse, comunicazione con il cliente, banqueting e sala bar, stage
Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 presso i laboratori della scuola di cucina di Confesercenti.
Al termine del corso a coloro che avranno superato l'esame finale sarà rilasciata certificazione di competenze della regione toscana.
Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Galvani, 17
51100 PISTOIA (PT)
www.cescot.pistoia.it

Annunci gratuiti a Prato