Demolizione acquisto auto in fermo amministrativo,pagamento contanti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
15.600
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato Chilometri:  240.000
Anno immatricolazione:  2006 Prezzo:  15.600 €
Marca:  Mercedes Tipo di annuncio:  Compro
Comune:  Prato
DESCRIZIONE
Fermo amministrativo auto? auto in preavviso di fermo amministrativo? Auto con ipoteca? noi acquistiamo ritiriamo auto con questi problemi, anni 2004-2014 siamo una ditta che gestisce veicoli gravati da fermo amministrativo, o in preavviso di fermo amministrativo, o con ipoteca bancaria o di finanziaria, offriamo trattative veloci pagamento contanti o assegno circolare, ottime valutazioni procedura documentale nei termini e luoghi di legge con assunzione onere sul riscatto del veicolo ed esonero di responsabilità civile penale sulla presa in carico del veicolo, e successiva cancellazione del veicolo al P.R.A. Destinazione smaltimento-ricambi per i veicoli con fermi amministrativi o radiazione normale per i veicoli senza problemi. Potete contattarci per qualsiasi chiarimento o domanda troverete una rapida e sicura soluzione al problema del vostro fermo amministrativo, monetizzerete rapidamente su veicoli bloccati inutilizzabili dal fermo amministrativo o ipotecati. Consulenza gratuita sul problema del vostro fermo amministrativo, In relazione alla nostra esperienza decennale, possiamo dirvi : diffidate fortemente da chi vi propone trasferimenti all'estero del vostro veicolo, od anche illegali passaggi di proprietà, o semplici atti di vendita, sono pratiche senza senso che aggravano il problema del vostro fermo non lo risolvono, sul veicolo e sui documenti ci sono dei dati sensibili che riportano sempre al proprietario del veicolo ovunque vada e con ciò al fatto che il veicolo non era ne vendibile in questi termini. Anche lo smaltimento dei veicoli in fermo deve rispettare precise direttive e la ditta deve avere una attività inerente allo smaltimento di veicoli, non basta dire o scrivere "ti ritiro la tua auto per uso ricambi" prima di cedere il vostro veicolo al primo venuto chiedete chi è e a cosa va a riferirsi la sua attività, un semplice venditore o compratore di auto usate non è ditta abilitata al ritiro di veicoli in Fermo. info@fermoamministrativo.it 3476989482
Importante: ( ritiriamo trattiamo solo veicoli con fermi amministrativi derivati da imposte, crediti, oneri inevasi o dovuti ) per i Fermi Amministrativi “Giudiziali” derivati da alcool test, mancanza di coperture assicurative, guida senza patente collaudi scaduti etc. etc. sono veicoli in fermo non vendibili ne cedibili e non li ritiriamo assolutamente! su questa tipologia di fermi possiamo solo fornirvi informazioni come gestirli verso l’Autorità Giudiziale che ha verbalizzato il fermo)
Pubblicato il 16 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Prato:
Auto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.